Home > Senza categoria > Uscita speciale in notturna Sabato 23.02.2019

18 febbraio 2019 admin

airolo

Uscita speciale in notturna in Val di Blenio

L’uscita di questo Sabato 23.02.2019 si terrà in notturna all’impianto di Campo Blenio e per cena vi sarà la possibilità di gustare un ottima fondue.

Il ritrovo è come sempre al posteggio delle scuole medie di Pregassona e gli orari previsti sono i seguenti:

• Sciata in notturna
  • Cena: 20.00 ( Fondue o pasta)
  • Il ritorno a Pregassona è previsto per le: 23.00

Le tariffe sono le seguenti e comprendo trasporto, cena e sciata in notturna all’impianto di Campo Blenio:

• Sotto i 16 anni: 30chf
  • Dai 16 anni (inclusi): 40chf

Per riservare è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@sciclubpregassona.ch indicando il numero di persone e la scelta per la cena (pasta o fondue).

I posti sono purtroppo limitati e le iscrizioni rimarranno aperte fino a giovedì 21.02.2019 alle 22.00

Restano ancora soltanto 8 posti disponibili.

Nel caso le condizioni lo permettessero verrà organizzata un’uscita extra sabato 17 Marzo!