Home > Senza categoria > Corso di Natale 2017 ad Engelberg!

Corso di Natale 2017 ad Engelberg!

4 novembre 2017 admin

Care/i partecipanti,

Siamo felici di annunciarvi la nostra nuova destinazione per il corso di Natale. Dal 26 al 31 Dicembre saremo sulle nevi della bellissima stazione sciistica di Engelberg! Non esitate ad iscrivervi, il divertimento è garantito!

Il corso è al completo!

A questo link trovate il formulario di iscrizione con tutte le informazioni su questa edizione del nostro corso di natale!

Engelberg