Home > Info > Bollettino sociale

Bollettino sociale

8 novembre 2009 admin

Ecco pubblicato il nostro giornalino per la nuova stagione.

Potete visualizzarlo o spamparlo in attesa che giunga al vostro domicilio.
Giornalino 2010 (PDF)

Categorie: Info Tags:
  1. D.Regazzoni
    Regazzoni Daniele
    28 novembre 2009 at 14:41 | #1

Sono Regazzoni Daniele, Sono stato Presidente del Club dalla nascita per ben 25 anni.
    Mi complimento per quello che state portando avanti in favore dei giovani, ed in modo particolare il sito che avete creato.
    Avanti così, per i giovani, in favore dei giovani.
    Bravi
    Saluti Presidente onorario D. Regazzoni