Author Archive

Torneo di Beach volley “UL TRIPEE”

settembre 5th, 2017 admin Comments off

Care/i partecipanti,

Ecco a voi i gruppi e il tabellone (da fare invidia a quello di Wimbledon) della terza edizione del Torneo di Beach Volley “Ul Tripee”! Quest’anno chi si aggiudicherà l’ambitissimo trofeo?
Ricordiamo agli appassionati di Hockey che Venerdì sera sarà proiettato il Derby tra Lugano e Ambrì. Non potete mancare!

Ul tripeeUl tripee

Ul tripee

Categories: Senza categoria Tags:

III edizione del Torneo di Beach volley “UL TRIPEE”

agosto 2nd, 2017 admin Comments off

Care/i partecipanti,

Lo Sci Club Pregassona vi invita alla III edizione del Torneo di Beach Volley 4 contro 4 che si terrà dal 7 al 9 settembre 2017 ai campi di Beach Volley in via Maraini a Pregassona.

A questo link trovate tutte le informazione dettagliate e il formulario di iscrizione!

Ul tripee

Il Comitato SCP

Categories: Senza categoria Tags:

Un’altra stagione giunge ormai al termine

marzo 20th, 2017 admin Comments off

Date le temperature oramai estive è giunto anche per noi il momento di chiudere la stagione! Ringraziamo tutti i partecipanti per aver animato con tanta passione e divertimento le piste da sci! Un grazie di cuore anche allo staff monitori e ai numerosi sostenitori che hanno permesso la riuscita di questa stagione :-D a presto,

andermatt

Uscita di sabato 18 Marzo

marzo 15th, 2017 admin Comments off

Purtroppo a causa del maltempo siamo spiacenti di comunicare che l’uscita prevista per questo sabato 18 marzo è stata annullata.

Il Comitato

Uscita di Sabato 11.03.2017 ad Andermatt

marzo 8th, 2017 admin Comments off

Per prenotazioni chiamate Mercoledì 08.03.2017 il nostro numero 079 665 20 74 dalle ore 19.30 alle 21!

andermatt